La fotografia è sempre stato il mio piccolo grande sogno. Ho cominciato a fotografare agli inizi degli anni '70 con una Bencini Comet II di mio padre. Le alterne vicende della vita, la famiglia, il lavoro mi hanno portato a volte lontano dalla mia passione che, sopita ma non morta, ha sempre rappresentato per me una fonte di espressione e di dialogo formidabile ed essenziale.
 
Nei miei scatti non seguo una logica, un tema: amo le impressioni e le emozioni immediate; i colori e le armonie delle forme; il particolare e il paesaggio sconfinato; il geometrico e le linee libere. In fin dei conti la mia azione fotografica è semplicemente il gioco di un romantico che cerca di fissare sentimenti e sensazioni, impressioni e percezioni, momenti e situazioni... Un gioco che si rinnova continuamente, sempre nuovo sempre uguale. Come i monti, come il mare, come il sole e la luna. Come l'uomo.'
AttrezzaturaAttrezzatura.htmlAttrezzatura.htmlshapeimage_4_link_0
Ultima immagineUltima_immagine.htmlUltima_immagine.htmlshapeimage_5_link_0

© ennio beccalossi  e/o ©bekka57 tutte le fotografie sono protette dal diritto d'autore, è vietata la riproduzione se non dietro autorizzazione scritta dell'autore (Legge n. 633 del 22 aprile 1941)

GalleryGallery/Gallery.html
Chi sono
Contattamailto:enniobeccalossi@gmail.com?subject=oggetto%20e-mail
LinksLINK.html
EventiEVENTI.html
HomeHome.html
OspitePatrizia_Fausti.html